Made in Italy

Category

“Made in Italy” racconta le eccellenze, le tendenze e le bellezze artistiche e architettoniche che l’Italia racchiude. Non perderti l’occasione di scoprire l’eleganza e il fascino che il nostro Paese nasconde. Apprezza con noi la meraviglia del Made in Italy.

8Articles
Prodotti under-makeup: sono davvero necessari prima del trucco?

Prodotti under-makeup: sono davvero necessari prima del trucco?

Se sei un’appassionata di makeup, non puoi non aver sentito parlare anche dell’under-makeup. Di sicuro avrai imparato a sfruttare le…

Il Made in Italy raccontato attraverso dieci diverse e talentuose figure femminili

Imprenditrici, influencer, attrici, modelle e sportive, chi più ne ha più ne metta! Ad accomunarle, oltre alla loro bellezza, non è solo il loro talento e amore per la professione ma anche la loro capacità di essere multitasking.

La signora dell’architettura: Gae Aulenti

La signora dell’architettura: Gae Aulenti

L’architettura, così come il design, è una disciplina in cui da sempre l’Italia fa scuola. Eppure, siamo piuttosto certi che se ti chiedessimo di pensare a un architetto italiano contemporaneo con molta probabilità nella tua mente comparirebbero i nomi di Renzo Piano e Stefano Boeri.

Beauty experience: la nuova frontiera dei brand di bellezza

Beauty experience: la nuova frontiera dei brand di bellezza

Mettere al centro il cliente è sempre stato uno dei mantra dei brand cosmetici ma, con il passare del tempo, sono decisamente cambiati i rapporti tra marchi di bellezza e acquirenti, anche in funzione delle nuove tecnologie e, di conseguenza, delle nuove generazioni di consumatori.

Porta Venezia: storia e curiosità di uno dei quartieri più glamour di Milano

Porta Venezia: storia e curiosità di uno dei quartieri più glamour di Milano

Prima di proseguire con il nostro piccolo itinerario dove scattare foto architettoniche super instagrammabili, interrottasi davanti all’iconico edifico di Vico Magistretti nello scorso episodio, che ne dite se ci addentriamo un po’ nella storia del quartiere di Porta Venezia e dintorni?

Le 10 architetture instagrammabili di Porta Venezia che forse non conoscevi

Oggi vi portiamo alla scoperta di Porta Venezia a Milano, una delle più belle porte della città a due passi dalla nostra sede. È la zona in cui è nata la nostra azienda, in cui abbiamo aperto il nostro primo flagship store nel 2017 e in cui tutt’ora bazzichiamo tra pause pranzo e corse verso la metro e il passante ferroviario.

L’anno che ha cambiato la nostra beauty routine

L’ultimo anno ha cambiato molte cose nelle nostre vite, dal modo di rapportarci con gli altri alle nostre abitudini fino al prenderci cura di noi stessi in totale autonomia.

Beauty Brands italiani in ascesa su Instagram: quali sono secondo WWD

Nel settore beauty in particolare, c’è una recente tendenza al cambiamento e alla scoperta dei marchi indie. I Beauty Brands italiani in ascesa su Instagram