ZAGO Confidence: la beauty routine di Caique

zago-confidence-la-beauty-routine-di-caique

Ciao! Sono Caique, e sono qui per parlarvi della mia beauty routine! Prima però mi presento: sono consulente art director del brand ZAGO da circa un anno, nonché l’unico uomo del team, oltre al mio boss, ovviamente.

Cosa faccio? Cerco di portare nuove idee e costruire un’immagine più fresca e trendy del brand, sono sempre alla ricerca di nuove tendenze e spunti per dare un boost ai nostri progetti grafici.

Ultimamente mi sono dedicato soprattutto a “FINDING_”, il nostro ultimo progetto su Youtube, di cui sono l’ideatore e il produttore. Ehi! Se non sai di cosa sto parlando devi assolutamente recuperare! Trovi i contenuti anche qui su Undermakeup.com e su Instagram.

Ora però passiamo alle cose serie: la mia beauty routine. Certo, ne ho anche io una! Sicuramente più semplice di quella delle mie colleghe e molto incentrata sulla cura della pelle, anche perché non uso make-up.

Sono una persona molto mattiniera quindi, dopo aver fatto palestra e una bella doccia, inizio la mia beauty routine con il detergente viso idratante di Zago. Ho la pelle molto secca e questo detergente, estremamente delicato, rende il mio viso morbidissimo. Vivendo in una città come Milano, dove c’è molto inquinamento, per me è importantissimo detergere a fondo la pelle, eliminando tutti i residui di sebo e smog.

Il secondo passo è idratare: oltre a bere tantissima acqua, cosa per me fondamentale, utilizzo la crema viso Natura Chronos specifica per la pelle secca. Adoro questo brand brasiliano perché utilizza solo ingredienti locali e le sue creme non sono solo leggerissime sul viso ma, cosa ancora più importante, contengono anche un filtro solare pari a 30. Questo mi semplifica molto la vita perché adoro i prodotti di buona qualità e multitasking.

Terzo e ultimo step: prima di uscire applico sempre il balsamo labbra nutriente di Zago, per mantenere le labbra morbide e lisce. Proprio per questo, una volta a settimana utilizzo il Kenyan Coffee Lip Polish di Nyakio, uno scrub labbra fantastico.

Una volta fuori di casa, dato che la mia pelle perde un po’ di luminosità, mi piace usare Molto Fresh, un idratante in stick che dona luce e freschezza alla mia pelle, soprattutto in queste giornate così calde.

La mia beauty routine serale? È sempre molto minimale: detergente viso, crema idratante e il balsamo labbra nutriente. Preferisco la qualità alla quantità!

 

Il mio beauty tip?

Non trascurate mai le labbra! Portate un balsamo labbra sempre con voi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *